LA MARATONA DELLO SPORT E DEL DIVERTIMENTO: OLTRE 200 EVENTI IN 37 ORE. TERZI: "UN CONCERTO DELLA FILARMONICA IN PIAZZA DUOMO"
"Abbiamo deciso di reinventare l’idea di 'notte bianca', dedicandola allo sport portatore di tutti quegli elementi positivi che speriamo possano far diventare questo primo episodio di [mu:v]Mi una straordinaria festa per la città e i suoi abitanti".
Così è intervenuto, presso la Sala Stampa del Comune, l'assessore allo Sport e Tempo Libero, Giovanni Terzi, alla presentazione della manifestazione che si svolgerà nel weekend del 2 e 3 giugno e coinvolgerà la città con 200 appuntamenti, per più di 37 ore di divertimento ininterrotte interamente dedicate allo sport.
Alla conferenza era presente il Presidente di CONI Milano, Filippo Grassia.
"Non si tratta di una "semplice notte bianca" - ha continuato Terzi – ma di 37 ore e mezza di iniziative, perché gli sportivi possono osare di più. Per la prima volta Milano si trasforma nella capitale mondiale dello sport. La nostra è una città in movimento e [Mu:v]Mi, valorizzando ogni tipo di disciplina, ben rappresenta questo concetto in cui lo sport è motore primo."
"Sono inoltre molto contento – ha continuato – che all’interno di questa notte bianca ci siano straordinari momenti di spettacolo: il concerto della Filarmonica della Scala in piazza Duomo e a seguire quello di Nick The Nightfly, Demo Morselli e Marcella Bella, in palcoscenico con i ragazzi di "Amici".
mercoledì 30 maggio 2007
LA MARATONA DELLO SPORT E DEL DIVERTIMENTO: OLTRE 200 EVENTI IN 37 ORE. TERZI: "UN CONCERTO DELLA FILARMONICA IN PIAZZA DUOMO"
Etichette: notizie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento