mercoledì 13 giugno 2007

GIOVEDI' 14 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE DI SANGUE. DE ALBERTIS E PALMERI: "DONARE E' IMPORTANTE"


www.comune.milano.it

Domani, giovedì 14 giugno, in occasione della 4° giornata mondiale del donatore di sangue, l’assessore alla Salute, Carla De Albertis, e il presidente del Consiglio comunale, Manfredi Palmeri, che stanno supportando l’attività di Avis Milano, invitano gli assessori, i consiglieri e i dipendenti del Comune a donare il sangue il 14 e il 15 giugno (dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18) sull’Unità Mobile già presente in piazza della Scala durante La Settimana della Salute.

Donare sangue è un gesto di responsabilità che va fatto con continuità, poiché i bisogni trasfusionali sono in crescita. Per questo l’assessore De Albertis e il Presidente Palmeri si augurano che l’invito alla donazione sia accolto dai milanesi, soprattutto dai giovani.

Alla conferenza di presentazione dell'iniziativa, presso la Sala Marra di Palazzo Marino, hanno preso parte, oltre all’assessore alla Salute Carla De Albertis e al Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, il Presidente onorario Sergio Casartelli e il Presidente del Consiglio provinciale di Milano, Vincenzo Ortolina.

Nessun commento: